La nostra ricerca nel campo dell’invecchiamento della pelle e delle rughe ci ha portato a sviluppare un concetto innovativo nel campo delle creme anti age e dei sieri anti age.

Siamo partiti dal desiderio di ottenere un effetto “simil botulino”

Ma senza dover ricorrere alle iniezioni di botox, perché sono molto costose e possono avere effetti collaterali rischiosi.

Dopo anni di ricerca e studio delle molecole naturali più efficaci, la nostra scelta di usare sostanze topiche naturali ci ha portati a sviluppare una particolare bio-tecnologica. I PEPTIDI BIO-MIMETICI: molecole che “imitano” le nostre proteine naturali che producono le sostanze di sostegno strutturale della pelle.

I Peptidi bio-mimetici:

  • ATTIVANO IL FATTORE DI CRESCITA TISSUTALE TGF-β, che aiuta a produrre collagene dall’interno.
  • CONTENGONO ANTI OSSIDANTI e altri principi attivi anti age, che aumentano l’efficacia del prodotto e prolungano la sua azione simil-botulino.

Così è nato DERMALFactor®PeptideSerum. Un doppio siero anti age e anti rughe di nuova generazione. Costituito da due sieri distinti, ognuno dei quali ha una specifica azione.

Il primo siero inibisce l’attività neuromuscolare, agendo a livello della membrana post-sinaptica (come fanno le iniezioni di botulino). Questo permette di levigare in modo molto marcato le rughe, soprattutto le rughe di espressione.
Studi clinici dimostrano che è in grado di ridurre le rughe della mimica facciale del 52% in soli 24 giorni.

Il secondo siero, da applicare 5 minuti dopo il primo, innesca il fattore di crescita tissutale TGF-β, elemento chiave nella sintesi del collagene (costituite fondamentale dei nostri tessuti). Riempie con tessuto nuovo la depressione cutanea delle rughe, facendo apparire la pelle più levigata ed uniforme. La sua efficacia è 3 volte superiore a quella dei più potenti prodotti cosmetici anti age presenti oggi sul mercato.

Clicca sull’immagine qui sotto e acquista ora DERMALFactor®PeptideSerum: