creme solari protettive naturali

Cerchi una Protezione Solare Naturale, Efficace e Sicura?

L’esposizione solare è tra le prime cause d’invecchiamento cutaneo e rughe, soprattutto se prolungata ed effettuata senza adeguata protezione della pelle.

Per evitare rughe, invecchiamento cutaneo precoce e patologie della pelle anche gravi, dovute all’esposizione solare, occorre abbronzarsi gradualmente, evitare l’abuso di lampade abbronzanti e l’esposizione solare estiva durante le ore centrali del giorno, ma soprattutto è fondamentale usare sempre cosmetici naturali con filtri solari naturali.

Madre Natura ci viene in soccorso con tantissime e preziose sostanze vegetali, che aiutano a godere dell’esposizione solare in tutta sicurezza, schermando adeguatamente la nostra pelle ed aiutandola a rimanere sana e giovane.

Tra le sostanze vegetali e naturali impiegate nelle creme protettive di Prodotti-Bio.Com ci sono il Biossido di Titanio, la Cera Alba (Cera d’api), l’Aloe Vera, il Bisabololo (derivato della Matricaria Camomilla), il Beta Carotene, (principio attivo della radice di Dacusa Carota), l’Allantoina, il Triticum Vulgare (specie di frumento), l’Orizanolo (estratto dalla crusca di riso), il Tè Verde.

Clicca sulla Protezione Solare Naturale più idonea alle tue esigenze e scopri i benefici che avrai usandola: