Kit Trattamento Alopecia Androgenetica è un pull di prodotti naturali specifici contro la caduta dei capelli, creato in modo mirato per trattare l’alopecia androgenetica maschile e femminile. E’ disponibile in due versioni: una per cute normale e una per cute irritata e sensibile.

✅ arresta l’alopecia androgenetica
✅ stimola la ricrescita dei capelli
✅ migliora l’aspetto, il volume e la consistenza dei capelli
✅ non ha effetti collaterali di alcun genere
✅ è più economico delle cure farmacologiche
✅ ti fa risparmiare rispetto all’acquisto dei singoli prodotti

L’alopecia androgenetica è la malattia dei capelli più diffusa. Colpisce circa l’80% dei uomini e il 50% delle donne. Se ti trovi su questa pagina è quindi molto probabile che anche tu ne soffra.

L’alopecia androgenetica è spesso vissuta con disagio, perché mina fortemente l’immagine di sé. Chi ne soffre si sente meno attraente e più vecchio, perché i capelli sono considerati uno degli elementi irrinunciabili del fascino femminile e della virilità maschile. Le ripercussioni psicologiche possono quindi essere molto importanti. Desiderare di avere più capelli è infatti quasi pari al sogno di una situazione economica più agiata.

L’alopecia androgenetica è così chiamata perché dipende dagli ormoni androgeni (andro) ed è ereditaria (genetica).

La causa principale dell’alopecia androgenetica è la sensibilità dei capelli agli ormoni androgeni. In particolare, è legata all’enzima 5-alfa reduttasi, che trasforma il testosterone (ormone androgeno maschile principale) nel suo derivato più potente Diidrotestosterone (DHT)Anche la donna possiede ormoni androgeni, difatti l’alopecia androgenetica colpisce anche le donne, sebbene in percentuale minore.

Le cure tradizionali prevedono il ricorso a farmaci i quali, a fronte di risultati per lo più modesti, sono caratterizzati da effetti collaterali anche importanti (dall’aumento delle pulsazioni del cuore, all’infoltimento della peluria del corpo, per arrivare fino alle disfunzioni erettili e al calo della libido). Questi farmaci risultano molto spesso anche controindicati per le donne.

Esiste però un modo più efficace e totalmente naturale per contrastare l’alopecia androgenetica e recuperare la capigliatura.

 

Curare la Alopecia Androgenetica in Modo Naturale

Numerosi studi clinici indipendenti hanno evidenziato che la Serenoa Repens, pianta officinale originaria delle zone subtropicali, contiene fitosteroli in grado di inibire efficacemente l’enzima 5-alfa-reduttasi e la produzione di DHT a livello dei recettori dei bulbi piliferi. La Serenoa Repens è quindi in grado di contrastare l’alopecia androgenetica e di promuovere la ricrescita dei capelli.

La Serenoa Repens è il principio attivo alla base dei prodotti naturali anticaduta Trikos. Di comprovata efficacia, la linea Trikos è presente da numerosi anni sul mercato, è prescritta dai più preparati Dermatologi e Tricologi e ha già aiutato migliaia di persone a fermare la caduta capelli e a riottenere, in moltissimi casi, una capigliatura voluminosa e soddisfacente.

 

Guida gratis: la Serenoa Repens nella terapia contro la caduta capelli

Guida Gratis: Scaricala Ora

Hai già letto la Guida GratuitaLa Caduta dei Capelli, caratteristiche, cause e come fermarla”?

spiega come riconoscere i diversi tipi di caduta
✅ illustra i vari stadi della caduta dei capelli
svela le reali cause della caduta dei capelli
spazza via la confusione che favorisce il prolificarsi di soluzioni “fantasiose” e inefficaci. Far chiarezza ti proteggerà da spese inutili e ingiustificate.

La Guida da anche accesso ai Protocolli Specifici di Trattamento della Caduta dei Capelli, che spiegano come usare e ottenere il massimo risultato dal Kit Trattamento Alopecia AndrogeneticaRichiedila subito, > Scarica Gratis la Guida: Clicca Qui.

 

Clicca sull’immagine qui sotto e acquista ora il Kit Trattamento Alopecia Androgenetica: